Studio Erostrato


“Studio Erostrato” è un’agenzia di comunicazione in linea con il consueto modus operandi riservato alla promozione di un brand ma totalmente sganciato dalla categorizzazione di settore.
Il progetto portato avanti dall’ agenzia, infatti, si pone il proposito di muoversi liberamente fuori e dentro le logiche del brand al fine di offrire un’immagine originale e libera di quanto promosso: che si tratti dell’immagine di un brand, senza limitazione di prodotto (fashion, beverage, accessories, etc.), o piuttosto di quella che si muove all’interno dei confini del personal branding.
In questa visione eterogenea e caleidoscopica, il nostro approccio si riserva l’obiettivo di offrire un’angolazione nuova, capace di mostrare un lato spendibile sia da un punto di vista commerciale che creativo.  L’immagine offerta si presenta così come prima vetrina per il cliente ma soprattutto per il consumatore, obiettivo primo del nostro progetto.
A capo di questa agenzia ci sono due giovani art director: Valeria D’Amato fashion stylist e video editor e Alessia Mirabelli, fashion stylist.
Il nome dell’agenzia prende ispirazione da Erostrato, contadino e criminale che nel 356 a.C. incendiò e distrusse il tempio di Artemide, una delle dette meraviglie del mondo antico. Il suo scopo ultimo fu solamente la fama, voleva rimanere impresso nella mente dei posteri.

Il progetto è stato costruito su piattaforma CMS, WordPress + HTML5 +CSS3

Il sito rispetta a pieno la tecnologia full responsive, ed assicura la piena fruibilità dei contenuti da qualsiasi device.


RELATED PROJECTS